venerdì, 26 Aprile 2024
HomeLingue e CultureOroscopo: siete pronti? Ecco cosa vi riserverà il 2022

Oroscopo: siete pronti? Ecco cosa vi riserverà il 2022

Secondo gli esperti il prossimo anno darà finalmente un po' di respiro e la possibilità di pensare ad altro. Ma attenzione: mai rilassarsi!

Ariete: nella prima parte del nuovo anno sarete impegnati nello sviluppo delle abilità professionali, nell’apprendimento delle lingue o nella pratica dello yoga. Il periodo primaverile ed estivo sarà ideale per portare a termine i vostri piani creativi. Dovreste essere fortunati in amore.

Toro: la prima metà dell’anno non sarà facile. Dovrete sforzarvi per adattarvi alla nuova realtà. Siate più flessibili e imparate a scendere a compromessi. Sarà meglio comprare una valigia in anticipo: in estate vi aspetta un viaggio inaspettato. In autunno si presenteranno dei cambiamenti importanti nella vita personale e, per qualcuno, l’amore arriverà con la caduta delle prime foglie.

Gemelli: Potrebbe esserci una fase di svolta nelle relazioni. L’universo vi invierà chiari segnali di allerta. È possibile che nella vita del partner si verifichino dei cambiamenti che toccheranno anche le vostre vite. I viaggi da tempo sognati dovranno essere rimandati a un periodo migliore. Non tutto è perduto: bisogna avere pazienza e fissare obiettivi a lungo termine.

Cancro: successo professionale e personale. Un periodo così favorevole raramente vi si ripresenterà, quindi sfruttatelo al massimo. I single saranno più fortunati perché incontreranno la loro dolce metà.

Leone: non sarà una passeggiata: il destino vi metterà costantemente davanti ad ostacoli da superare. Ciò nonostante, cercate di pensare di più a voi stessi e alla vostra salute che alle difficoltà temporanee. Mangiate di più! Avrete bisogno di molta forza per compiere dei cambiamenti radicali. Un periodo favorevole sarà il mese di agosto.

Vergine: non vi aspettate stabilità e tranquillità. Il 2022 vi presenterà momenti felici ed altri meno. È necessario risolvere prima problemi di tipo familiare e di salute dei propri cari. Noterete dei cambiamenti nella vita personale: c’è una possibilità di incontrare la vostra dolce metà.

Fonte: pixabay.com

Bilancia: sarà un anno determinante per la vita personale. Ci saranno conflitti con i vostri cari per problemi economici. Preparatevi al successo lavorativo: molti apprezzeranno la vostra perseveranza e determinazione. 

Scorpione: sarà un anno instabile e ricco di cambiamenti ai quali bisognerà adattarsi. Da gennaio a marzo potrebbero verificarsi problematiche legate alla vostra salute. La primavera vi aprirà le porte del paradiso: risolverete i vostri problemi e allargherete gli orizzonti viaggiando. 

Sagittario: anche per persone energiche come voi non sarà un anno facile. Cercate di mangiare bene e riposare per ricaricare le energie. Tutto tornerà alla normalità entro la fine dell’anno. 

Capricorno: Nuovi incontri e cambiamenti favorevoli vi aspetteranno. Avrete più fiducia in voi stessi, interesse per la vita e per le relazioni. 

Acquario: sarà un periodo di grandi cambiamenti in ambito familiare; vincerà chi si adatterà rapidamente alla nuova realtà. Potrebbe essere necessario abbandonare alcuni obiettivi prefissati. Troverete la soluzione entro la fine dell’anno.

Pesci: i primi mesi saranno piuttosto stressanti. Bisognerà ripianificare gli obiettivi e prestare più attenzione al lavoro. Il mese chiave sarà febbraio. I cambiamenti avranno un impatto positivo. I problemi saranno più facili da risolvere e gli ostacoli scompariranno. 

E, secondo voi, come sarà il vostro anno? Quali sono i vostri buoni propositi?

Marco Buccella
Studente della Facoltà di Interpretariato e Traduzione
RELATED ARTICLES

In evidenza

I più letti